x

x

FocusIn memoria di XL: le testimonianze degli autori

In memoria di XL: le testimonianze degli autori

Alessandro Baronciani

Conosco e lavoro con Luca Valtorta da prima di XL. A Milano abitava in fondo alla via dove sto io. Insieme siamo andati a vedere un sacco di concerti e scambiato dischi. Quando mi disse che sarebbe andato a Roma a lavorare a Repubblica ero molto triste, ma รจ il destino di Milano, prima o poi le persone simpatiche se ne vanno sempre.ย Luca ha subito coinvolto tutte le persone dell’underground che conosceva e che bazzicava. Non so come sia riuscito a far stare tante teste indipendenti dentro una rivista a quelle tirature.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” รจ tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterร  anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarล, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual รจ stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO