x

x

RubricheRadarRadar. Le novità della settimana selezionate per voi

Radar. Le novità della settimana selezionate per voi

“Radar”, la rubrica in cui selezioniamo le uscite più interessanti della settimana in Italia (e non). Dalle ristampe, alle novità, dalle serie in edicola ai graphic novel, ecco i nostri consigli.

DYLAN DOG #329

Dylan Dog #329 – …e lascia un bel cadavere (Bonelli). I cambiamenti veri e propri (fra cui l’annunciato pensionamento di Bloch) arriveranno solamente tra qualche mese, ma già da questi albi di avvicinamento si possono notare le prime avvisaglie del lavoro di rinnovamento iniziato dal curatore Roberto Recchioni. In questo numero la sceneggiatura è di Giovanni Di Gregorio, mentre ai disegni c’è Giovanni Freghieri. La bella copertina invece è del solito Angelo Stano.

Ragemoor (Magic Press). Un nuovo fumetto di Richard Corben. Un incubo gotico nella migliore tradizione di Poe e Lovecraft. Qui la nostra anteprima.

Marshall Law vol. 2 (RW-Lion). Secondo volume (di tre) per la ristampa delle storie di Marshall Law, il cacciatore di supereroi creato nel 1987 da Pat Mills e Kevin O’Neill tramite cui i due autori parodiarono ferocemente il fumetto supereroistico americano.

The Massive #3 (Panini Comics). Dopo aver saltato un turno a dicembre, torna la serie post-apocalittica con una spruzzata d’ecologismo targata Dark Horse. In questo numero si conclude la saga Pacifico. Scrive Brian Wood, disegna Garry Brown.

Deadpool #32 (Panini Comics). Giunge anche per Deadpool il momento del Marvel Now!. La serie americana riparte dal numero 1 (doppia numerazione invece per quella italiana) con un team creativo nuovo di zecca: Gerry Duggan e il comico Brian Posehn ai testi, il co-creatore di The Walking Dead Tony Moore alle matite. Qui la nostra anteprima esclusiva.

Fury – L’uomo che amava la guerra (Panini Comics). Ristampa in versione economica (6 euro) della mini-serie con cui la coppia Garth Ennis-Darick Robertson, già al lavoro insieme sul Punitore e su The Boys, si cimentò per la prima volta con lo storico capo dello S.H.I.E.L.D, l’agenzia di spionaggio dell’universo Marvel.

Dall’estero:

The Complete Accident Man (Titan Books). Titan stampa in un unico grande volume di 232 tutto il materiale di Accident Man, personaggio nato sulle pagine di Toxic!, rivista britannica creata nel 1991 da alcuni dei migliori autori fuoriusciti da 2000 AD (una specie di nascita dell’Image ante-litteram). Le storie sono scritte da Pat Mills con Tony Skinner, i disegni sono di Martin Emond, John Erasmus, Duke Mighten. Copertina di Howard Chaykin.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock