x

x

FocusProfiliI 10 episodi memorabili che ‘fecero’ Tex Willer

I 10 episodi memorabili che ‘fecero’ Tex Willer

“El Muerto” – Tex Gigante n° 190 – agosto 1976; collana Tex Gigante (il ciclo comprende anche il n° 191 “La collina degli stivali”) di Guido Nolitta e Aurelio Galleppini.

Tex-el-muerto2

Gian Luigi Bonelli comincia a ridurre gradualmente il suo impegno e trova nel figlio Sergio (sceneggiatore con il nom de plume Guido Nolitta) un primo autorevole erede. “El Muerto” è una grande storia sul mito del West, che mette in discussione l’infallibilità di Tex e che raccoglie un notevole gradimento, tanto è vero che ne saranno tratte trasposizioni televisive (per il programma RAI ‘Supergulp’) e radiofoniche.

TEX_190_018

 

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO