x

x

FocusI 7 supereroi più imbarazzanti di DC Comics

I 7 supereroi più imbarazzanti di DC Comics

Mai come nel caso dei supereroi è davvero il caso di dire che “l’abito fa il monaco”. Ecco una selezione di supereroi dimenticati (e dimenticabili) targati DC Comics e dei loro imbarazzanti costumi. 

 

Madame Fatal

superhero-costumes-madamefatal

Richard Stanton è un ricco uomo di mezza età che combatte il crimine. La principale differenza rispetto ai suoi colleghi supereroistici è che invece di indossare un costume dignitoso, si traveste da vecchia signora.

Bouncing Boy

superhero-costumes-bouncingboy

Chuck Taine si trasforma in Bouncing Boy sfruttando il potere di gonfiarsi come una palla e rimbalzando qua e là. In teoria, dovrebbe combattere così i suoi nemici. In teoria.

Color Kid

superhero-costumes-colorkid

Color Kid possiede l’abilità di cambiare il colore degli oggetti con la volontà e per qualche strana, oscura ragione non possiede pupille. Impressionante.

Electric Superman

superhero-costumes-superman

Verso la fine degli anni ’90, DC Comics lavorò a improbabili restyling su praticamente tutti i suoi supereroi. Neanche Superman fu risparmiato. L’aggiunta di “elettricità” fu il grande cambiamento che gli fu attribuito. Per pochissimo tempo, fortunatamente.

Aquaman

superhero-costumes-aquaman

Nell’immagine, Aquaman messo in seria difficoltà dallo scarto di una confezione di lattine di birra.

B’wana Beast

superhero-costumes-bwana

B’wana Beast ha il potere di comunicare con gli animali. E lo fa praticamente nudo, con solo una maschera e un paio di mutandoni. C’è qualcosa di perverso in tutto ciò.

Vibe

superhero-costumes-vibe

Vibe sembra il tastierista di una band anni ’80. Il che lo rende già ridicolo di per sé, oltre ogni immaginazione.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock