News Johnny 23: un Tumblr su Charles Burns

Johnny 23: un Tumblr su Charles Burns

Nuova puntata di Reblog, la rubrica con cui peschiamo dalla rete tutto ciò che merita la vostra attenzione visiva (anche se ancora non lo sapete).

tumblr_myjalkNbRp1rxb35bo1_500

Non è facile scoprire a che cosa stia lavorando Charles Burns e quali siano i suoi attuali progetti. L’autore di Black Hole è da sempre poco incline a rilasciare interviste e i suoi libri escono a distanza di anni uno dall’altro (siamo in attesa dal 2012 del terzo volume della trilogia inaugurata con X’ed Out e proseguita con The Hive, entrambi pubblicati in Italia da Rizzoli Lizard). Un modo per seguire, senza sforzi, il fumettista e illustratore può essere allora diventare follower su Tumblr dell’account Johnny 23, che pubblica materiale proveniente direttamente dalla scrivania di Burns (Johnny 23 è il nome di un bootleg di X’ed Out pubblicato da Le Dernier Cri nel 2010). Lo trovate qui.

 

Seguici sui social

51,182FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,227FollowerSegui

Ultimi articoli

duranki nuovo manga kentaro miura

“Duranki”: il nuovo manga di Kentaro Miura

Kentaro Miura - autore del longevo manga fantasy Berserk - darà il via a una nuova serie a fumetti a inizio settembre, intitolata “Duranki”.
legend luther arkwright bryan talbot

Bryan Talbot realizza un nuovo fumetto di Luther Arkwright

Brian Talbot ha annunciato la ripresa delle avventure del suo personaggio più famoso Luther Arkwright, con la nuova soria The Legend of Luther Arkwright.
goran parlov punisher

Garth Ennis torna sul Punisher con due nuovi fumetti

Lo sceneggiatore irlandese Garth Ennis ha annunciato di star lavorando a due nuovi fumetti su Punisher per Marvel Comics.