News Movies R Fun!

Movies R Fun!

Nuova puntata di Reblog, la rubrica con cui peschiamo dalla rete tutto ciò che merita la vostra attenzione visiva (anche se ancora non lo sapete).

enhanced-6935-1392613272-5 (1)

Josh Cooley ha lavorato per la Pixar per più di dieci anni come storyboarder. Nel tempo libero, si divertiva a disegnare scene di celebri film per adulti con il tipico tratto utilizzato dai suoi colleghi per illustrare libri destinati a un pubblico di bambini. Il risultato è un sorprendente libro intitolato Movies R Fun!  che raccoglie vignette ispirate a scene di film come Alien, Rosemary’s Baby, Fargo, Basic Instinct, Seven, Il silenzio degli innocenti, Apocalypse Now, The Shining. Trovate una gallery di illustrazioni sul blog di Cooley. A seguire, il booktrailer.

Seguici sui social

53,734FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,119FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.