News Movies R Fun!

Movies R Fun!

Nuova puntata di Reblog, la rubrica con cui peschiamo dalla rete tutto ciò che merita la vostra attenzione visiva (anche se ancora non lo sapete).

enhanced-6935-1392613272-5 (1)

Josh Cooley ha lavorato per la Pixar per più di dieci anni come storyboarder. Nel tempo libero, si divertiva a disegnare scene di celebri film per adulti con il tipico tratto utilizzato dai suoi colleghi per illustrare libri destinati a un pubblico di bambini. Il risultato è un sorprendente libro intitolato Movies R Fun!  che raccoglie vignette ispirate a scene di film come Alien, Rosemary’s Baby, Fargo, Basic Instinct, Seven, Il silenzio degli innocenti, Apocalypse Now, The Shining. Trovate una gallery di illustrazioni sul blog di Cooley. A seguire, il booktrailer.

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,517FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.