x

x

NewsCuriositàOlimpiadi e supereroi: un mashup di Francesco Francavilla

Olimpiadi e supereroi: un mashup di Francesco Francavilla

Episodio olimpico per Reblog, la rubrica con cui peschiamo dalla rete tutto ciò che merita la vostra attenzione visiva (anche se ancora non lo sapete).

tumblr_n13gx4kTFU1ssmbizo1_500

Nei giorni in cui si tengono le tanto discusse olimpiadi ospitate a Sochi, in Russia, uno dei più talentuosi autori italiani attivi nel mondo del comics americani, Francesco Francavilla, ha realizzato una serie di illustrazioni in cui alcuni dei più celebri supereroi si cimentano in discipline olimpiche invernali. Batman, Flash, il Punitore e altri, in pose plastiche e inseriti in grafiche che ricordano, piuttosto che copertine di un fumetto, un manifesto sportivo o cinematografico. L’autore ha pubblicato le illustrazioni sul suo tumblr, e queste hanno fatto velocemente il giro della rete.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO