Recensioni Top 5 I 5 fumetti del mese: febbraio '14

I 5 fumetti del mese: febbraio ’14

Per non perdersi nel flusso dell’offerta, fare il punto sul diario editoriale e tenere traccia delle uscite del mese, ecco la seconda Top 5 del 2014. Una selezione dei cinque fumetti più interessanti usciti a febbraio, tra cui troverete due riedizioni di grandi classici della tradizione europea e statunitense, un manga anni ’90 (finalmente tradotto in italiano) e due nuovissimi graphic novel sui generis.

blacksad-amarillo

Blacksad vol. 5 –  Amarillo, di Juan Dìaz Canales-Juanjo Guarnido (Rizzoli Lizard)

Tornano le avventure di Blacksad, l’investigatore antropomorfo creato dalla coppia Juan Dìaz Canales-Juanjo Guarnido, che per questo quinto volume ci portano ad Amarillo, in Texas, sulle tracce del poeta beatnik Chad Lowell. Qui potete leggere le prime 20 pagine, mentre qui vi diciamo 8 motivi per leggere Blacksad.

Seguici sui social

51,217FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,239FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.