x

x

Mondi POPCinemaLa passione di Alain Resnais per il fumetto, in 27 tappe

La passione di Alain Resnais per il fumetto, in 27 tappe

1971 – La sceneggiatura di Stan Lee

1971-magazine Films and Filming(july1973) RESNAIS-SPIDER-MAN

Nel 1971, Roy Thomas subentra a Stan Lee come sceneggiatore per Amazing Spider-Man #101/104. Lee gli affida il lavoro perché non ha tempo: è impegnato per circa quattro mesi nella stesura di un progetto di film con Alain Resnais, The Monster Maker (come raccontato da Lee a Thomas del 1998, in Comic Book Artist #02). In un’altra intervista, nel 1987, Stan Lee raccontò: “Lo consegnammo ad un produttore a cui piacque, che lo comprò per 25.000$ […] Il produttore disse: “L’unica cosa è che dovreste tagliare un sacco di cose, o non potrei permettermi di farlo”, e quello svitato del mio amico Alain disse (con un forte accento francese) “Shhtan non cambierà una parola “- una di quelle idee un po’ moralistiche.”

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO