x

x

Cover ArtLiniers disegna la nuova cover del New Yorker

Liniers disegna la nuova cover del New Yorker

“Per me New York è solo la versione americana di una grande città: tanto cemento e nessuna natura. Sono nato a Buenos Aires e ci vivo ancora, quindi, come potete immaginare, sono un tipo metropolitano”  – racconta Liniers al New Yorker, in occasione della copertina realizzata per l’ultimo numero del magazine riprodotta qua sotto – “New York è un’esperienza cosmopolita, dove vedi chiunque. Hai la sensazione che ci sia qualcuno che faccia qualsiasi cosa tu voglia o ti piaccia, qualcuno di veramente bravo. Così, se ti piacciono i burattini, troverai un ragazzo che è il migliore burattinaio di sempre, se ti piace il salto con l’asta, troverai il miglior posto al mondo per saltare con l’asta.”

Così, ritraendo gli straphanger (letteralmente: chi usa i mezzi pubblici), un’altro fumettista si aggiunge alle folte e prestigiose fila dei copertinisti del New Yorker.

liniers new yorker

Liniers è un fumettista argentino che da oltre 10 anni scrive e disegna per La Nación – il più importante quotidiano nazionale – la striscia comica Macanudo, pubblicata in Italia sulle pagine di Internazionale e parzialmente raccolte in 5 volumi da Double Shot.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO