x

x

NewsUna nuova collana per Nathan Never. E il primo numero è disegnato...

Una nuova collana per Nathan Never. E il primo numero è disegnato da Corrado Roi

Il 14 marzo esce I giorni della maschera, primo numero della serie annuale “Le grandi storie di Nathan Never”, che sostituirà la tradizionale collana “I Giganti”. La sceneggiatura di Davide Rigamonti, che si sviluppa per 224 tavole, è stata consegnata al disegnatore Corrado Roi. Un evento nella storia del personaggio creato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna. Trovate una selezione di tavole scelte da Sergio Bonelli Editore appositamente per Fumettologica, in anteprima, qui.

Schermata 2014-03-12 alle 18.01.42

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock