News Gli eventi e le mostre della settimana

Gli eventi e le mostre della settimana [17 – 04 – 2014]

I nostri consigli per segnare in agenda gli appuntamenti più interessanti della settimana nel mondo del fumetto (e dintorni).

Orfani_variant

Orfani da Alastor Milano // Milano // 17 aprile 2014

Appuntamento a Milano con gli autori di Orfani per festeggiare l’uscita dell’edizione absolute per Bao Publishing. Saranno presenti: Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari, Gigi Cavenago, Davide Gianfelice e Luca Bertelè per firme e dediche ai fan, che riceveranno per l’occasione anche una plate numerata e firmata da Recchioni e Mammucari, a tiratura limitatissima.

Alastor Milano Fumetto, Via Alessandro Volta 15, Milano

—–
Gerlanda Di Francia Solo Show // Roma // 17 aprile 2014

Il 17 aprile 2014 l’Hangar Tattoo Studio & Art Gallery presenta la personale di Gerlanda Di Francia, Thanks to My Soul,
un grazie all’anima, a cui dedicare ogni singolo disegno di questo progetto. A cura di Cecilia Agostini e Rossana Calbi.

Hangar Tattoo & Art Gallery, via dei Marsi 65 (San Lorenzo), Roma.

—–
This Is NOT A Love Party (expo) + live Il Buio, L’Amo, Caso // Milano // 18 aprile 2014

Evento a Milano per la presentazione delle ormai rinomate “cassettine” di This Is NOT A Love Song, con concerti, dj set, illustratori e cassettine a volontà. Suonano Il Buio, L’Amo e Caso. In mostra gli illustratori: Marika Marini, Aka B, Margherita Morotti, Francesco Cattani, Dario Panzeri, Nathalie Cohen, Virginia Mori.

Lo-Fi, via Pestagalli 27, Milano
—–

Drawing masters // Perugia // 19 aprile 2014

Drawing Masters è una mostra collettiva di alcuni tra i più grandi artisti internazionali del ’900 tra fumetto e illustrazione: Toppi, Pinter, Nicouline Biffignandi, De Angelis e Mastantuono. Questa grande esposizione di 350 pezzi si svolgerà nelle sale del Centro di Arte Contemporanea Palazzo della Penna di Perugia, dal 19 aprile al 2 giugno 2014.

Palazzo della Penna, Via Prospero Podiani, Perugia

—–
Wondercon Anaheim 2014 // California (USA) // 18 – 20 aprile 2014

Un grande week-end del fumetto e le arti popolari presso il bellissimo Anaheim Convention Center il 18 aprile, 19 e 20 (fine settimana di Pasqua). Con quasi 50.000 partecipanti nel 2013 alla sua scorsa edizione, il WonderCon di Anaheim continua ad essere uno dei primi fumetti e gli eventi della cultura pop in USA.

Wondercon Anaheim 2014, California (USA)

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,493FollowerSegui

Ultimi articoli

daniel johnston

Hi, How Are You? I fumetti di Daniel Johnston

Considerato il più grande outsider tra i grandi cantautori americani, Daniel Johnston era anche un grande appassionato nonché autore di fumetti.
zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.