Mondi POP Cinema Superior di Mark Millar diventerà un film

Superior di Mark Millar diventerà un film

20th Century Fox ha acquisito i diritti per la realizzazione di un adattamento cinematografico della miniserie Superior dell’autore di Kick-Ass, Mark Millar. Il film sarà prodotto da Matthew Vaughn, già regista e sceneggiatore di Stardust (2007, dal romanzo omonimo di Neil Gaiman), Kick-Ass (2010) e X-Men L’inizio (2011). Il fumetto di Millar è pubblicato in Italia per Panini Comics; racconta la storia di un bambino ammalato di sclerosi multipla che realizza magicamente il desiderio di trasformarsi nel supereroe suo idolo televisivo, mettendo a frutto le sue nuove abilità per risolvere i grandi problemi del mondo, anziché battendosi con piccoli criminali.

Leggi anche: Mark Millar, l’uomo che amava farsi odiare

superior-mark-millar-film

Seguici sui social

54,303FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,343FollowerSegui

Ultimi articoli

I classici del cinema americano illustrati da Sean Phillips

Sean Phillips - disegnatore di titoli come Fatale e Criminal - ha realizzato una serie di copertine di DVD di film per la Criterion Collection.
autori variant dc panini fumetti

Gli autori delle variant cover dei primi albi DC Comics di Panini

Panini Comics ha annunciato gli autori delle variant cover di 10 albi DC Comics. Sono in tutto dieci, ispirate ad altrettante città italiane.

Il trailer della nuova serie animata dei Transformers di Netflix

Netflix ha diffuso un trailer per la serie animata Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, che debutterà sulla piattaforma di streaming quest'anno.