News The Walking Dead: Limortacci (by Bonfatti)

The Walking Dead: Limortacci (by Bonfatti)

Dopo aver rieditato in formato deluxe i primi due albi di Leo Pulp, scritti da Claudio Nizzi e pubblicati originariamente da Sergio Bonelli Editore, Saldapress intensifica la collaborazione con il disegnatore Massimo Bonfatti. L’autore modenese, uno dei principali esponenti del fumetto umoristico italiano, è conosciuto per le sue storie su Cattivik pubblicate dalla fine degli anni 1980. Per Saldapress realizzerà strisce sull’edizione da edicola di The Walking Dead. A partire dal numero 18, ogni mese, il prof. Limortacci, accompagnato dall’improbabile nipote Wando, racconterà tutto quello che avreste voluto sapere sugli zombie. Di seguito la prima striscia di Bonfatti.

massimo-bonfatti-walinng-dead-saldapress

 

Seguici sui social

54,277FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.