Focus 5 storie per conoscere meglio Quicksilver

5 storie per conoscere meglio Quicksilver

quicksilver x-men
1. Uncanny X-Men #4 (1964)

La prima apparizione di Quicksilver in un fumetto Marvel risale a 50 anni fa, quando viene introdotto insieme alla sorella gemella Scarlet come uno dei componenti della Confraternita dei mutanti malvagi di Magneto. Nel corso della storia è narrato come quest’ultimo abbia salvato i due gemelli da una folla inferocita intenzionata a linciarli a causa dei loro poteri, assicurandosene così la piena lealtà. Quando però Quicksilver scopre che il piano escogitato da Magneto in questo numero implica la morte di centinaia di esseri umani, decide di sabotarlo, risultando decisivo nella vittoria finale degli X-Men.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,954FollowerSegui

Ultimi articoli

diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.