Focus 5 storie per conoscere meglio Quicksilver

5 storie per conoscere meglio Quicksilver

quicksilver quick and the dead
5. X-Factor: The Quick and the Dead (2008)

Gli anni Duemila sono stati particolarmente difficili per Quicksilver: sua sorella Wanda è impazzita, lui ha perso i poteri e il suo tentativo di guidare una rivolta mutante è fallito miseramente. In questo albo one-shot Peter David, già autore della storia citata al punto 4, torna ad analizzare la personalità e la psiche di Pietro, sondando le conseguenze di tutti gli avvenimenti che gli sono capitati negli ultimi anni e ridefinendo nuovamente il personaggio. “Sono Quicksilver, cacchio! E potete mangiare la mia cavolo di polvere!” urla Pietro alla fine dell’albo, dopo aver ritrovato se stesso.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,954FollowerSegui

Ultimi articoli

diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.