x

x

NewsCapitan America morirà ancora?

Capitan America morirà ancora?

Mentre i lettori americani puntano il dito contro gli esosi 3.99$ di copertina, Marvel Comics tenta di giustificarsi con l’ennesimo colpo di scena facendo morire nuovamente Capitan America – forse. Potrebbe succedere col numero 21 della nuova serie regolare scritta da Rick Remender, da qualche tempo nuovo autore di punta – assieme a Jonathan Hickman – della Casa delle Idee. Nel teaser rilasciato si legge: “l’inizio della fine di Steve Rogers, pronto a sacrificarsi sull’altare della libertà!”

Di seguito un’anteprima rilasciata da CBR:

Non è passato molto tempo dall’ultima “morte” di Capitan America. Nel 2007, infatti, Ed Brubaker mise una momentanea parola fine alla carriera del supersoldato americano con The Death of Captain America, una delle storie più chiacchierate degli ultimi anni.

Leggi anche: la recensione del film Capitan America – The Winter Soldier

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO