x

x

RubricheRadarRadar. Le migliori novità della settimana selezionate per voi

Radar. Le migliori novità della settimana selezionate per voi

Lupo Alberto l’Integrale vol. 1 (Panini Comics). Nell’anno della celebrazione dei 40 anni di vita di Lupo Alberto, Panini dà il via alla ristampa integrale dell’opera di Silver, partendo dalle tavole disegnate tra il 1974 e il 1985. Qui potete leggere la nostra anteprima, mentre qua potete scoprire la storia di come Alberto abbia ottenuto il suo peculiare pelo azzurro.

panini-comics-integrale-di-lupo-alberto
Marvel Omnibus New X-Men by Grant Morrison (Panini Comics). Corposo volume (1120 pagine) che raccoglie tutte le storie degli X-Men scritte da Grant Morrison tra il 2000 e il 2004. Il prezzo è alto (79 euro), ma l’occasione è ghiotta per leggere uno dei più bei cicli di storie Marvel di inizio millennio.

Harlan Ellison presenta: 7 contro il caos (RW-Lion). Un fumetto scritto da Harlan Ellison, uno dei più importanti scrittori di fantascienza di sempre, e disegnato da Paul Chadwick, il disegnatore di Concrete.

La grande odalisca (Bao Publishing). Tra autori lanciatissimi in Francia come Bastien Vivès e Ruppert & Mulot uniscono le forze per raccontare la storia di un furto al Louvre, in un fumetto che strizza l’occhio al celebre Cat’s Eye di Hojo Tsukasa. Qui potete dare un’occhiata alla nostra anteprima.

Orfani #8 – War Pigs (Bonelli). Mentre nel passato Jonas viene obbligato a fare una scelta difficile, nel presente gli Orfani devono fare i conti con quanto scoperto per bocca della professoressa Juric e decidere come comportarsi. Qui la nostra anteprima, con le tavole disegnate da Davide Gianfelice.

Dall’estero:

Tatane (Gallimard). Quattro fumettisti francesi (Charles Berberian, Penelope Bagieu, Bouzard e Jul) si confrontano con Tatane, il manifesto ideologico per un calcio più sostenibile e gioioso scritto dall’ex calciatore Vikash Dhorasoo (visto anche al Milan) e i giornalisti Brieux Férot e Pierre Walfisz.

This One Summer (Firs Second). I cugini Tamaki, Jillian e Mariko, tornano a lavorare assieme dopo Skim del 2008 per raccontare la storia di un’amicizia fra ragazze adolescenti durante l’estate. In Italia il libro sarà pubblicato prossimamente da Bao Publishing, con il titolo E la chiamano estate.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock