News La Bambina Filosofica di Vanna Vinci diventa una serie di Emoticon

La Bambina Filosofica di Vanna Vinci diventa una serie di Emoticon

La Bambina Filosofica, il personaggio creato da Vanna Vinci, diventa un set di emoticon su Line, l’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, diretta rivale della famosa WhatsApp.

Di seguito tutti gli emoticon della Bambina Filosofica:

Leggi anche: La bambina filosofica: anatomia di uno sfacelo in 13 tappe

Come ha spiegato la stessa Vinci, «l’idea di creare degli sticker per Line con la bambina filosofica mi è sembrata subito un’idea bellissima. È un modo per dare delle ulteriori possibilità di vita e di movimento al personaggio. Anche la bambina filosofica è molto soddisfatta», che aggiunge: «Trasformarsi in sticker di Line le sembra un buon modo per spargere a destra e a manca il suo carattere sulfureo e ribelle, e soprattutto per ammorbare  quotidianamente il prossimo con messaggi insolenti e dispettosi.»

Per scaricare  gratuitamente gli sticker di Vanna Vinci è sufficiente scaricare Line sul proprio smartphone e andare nello store online dell’applicazione.

Seguici sui social

54,245FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,320FollowerSegui

Ultimi articoli

girl from the other side

L’autore del manga “Girl from the Other Side” ospite a Romics

Il fumettista giapponese Nagabe, autore del manga Girl from the Other Side, sarà ospite a Romics dal 2 al 5 Aprile 2020 in collaborazione con J-Pop.
bad idea

Bad Idea, una nuova casa editrice di fumetti americana

La nuova casa editrice Bad Idea proporrà fumetti inediti di autori come Matt Kindt, Joshua Dysart, Jeff Lemire e Peter Milligan.
adventureman image comics

“Adventureman”, il nuovo fumetto di Matt Fraction e Terry Dodson

Image Comics pubblicherà il primo numero di Adventureman, nuova serie a fumetti scritta da Matt Fraction e disegnata da Terry e Rachel Dodson.