Mondi POP Animazione La catena alimentare di Adventure Time, spiegata dal regista Masaaki Yuasa

La catena alimentare di Adventure Time, spiegata dal regista Masaaki Yuasa

Food Chain (Catena Alimentare), il prossimo episodio della serie tv Adventure Time, sarà diretto del famoso animatore giapponese Masaaki Yuasa, regista del film Mind Game e degli anime Kemonozume e Kabiba, premiato nel 2008 con il premio d’eccellenza nella categoria “Animazione” al Japan Media Arts Festival.

Nella puntata i due protagonisti, Jake e Finn, intraprendono un viaggio nel Candy Kingdom Museum of Natural History, dove imparano la catena alimentare del regno di Ooo diventando a loro volta la catena alimentare. L’episodio sarà trasmesso giovedì 12 giugno in america. Di seguito una anteprima.

Seguici sui social

53,347FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,961FollowerSegui

Ultimi articoli

donald trump thanos snap video

Trump paragonato a Thanos (dai suoi), ma Starlin non è d’accordo

Lo staff della campagna elettorale di Trump ha twittato un video in cui Thanos viene mostrato con la faccia del presidente degli Stati Uniti.
marvel logo

Marvel Television sarà presto chiusa

La divisione Marvel Television diretta da Jeph Loeb chiuderà i battenti, e i progetti in corso saranno supervisionati dai Marvel Studios.

Guida agli X-Men di Hickman: House of X 3

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 3, albo del rilancio degli X-Men di Jonathan Hickman.