Mondi POP Animazione La catena alimentare di Adventure Time, spiegata dal regista Masaaki Yuasa

La catena alimentare di Adventure Time, spiegata dal regista Masaaki Yuasa

Food Chain (Catena Alimentare), il prossimo episodio della serie tv Adventure Time, sarà diretto del famoso animatore giapponese Masaaki Yuasa, regista del film Mind Game e degli anime Kemonozume e Kabiba, premiato nel 2008 con il premio d’eccellenza nella categoria “Animazione” al Japan Media Arts Festival.

Nella puntata i due protagonisti, Jake e Finn, intraprendono un viaggio nel Candy Kingdom Museum of Natural History, dove imparano la catena alimentare del regno di Ooo diventando a loro volta la catena alimentare. L’episodio sarà trasmesso giovedì 12 giugno in america. Di seguito una anteprima.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.