Cover Art La copertina di Adam Hughes per Life with Archie #36

La copertina di Adam Hughes per Life with Archie #36

La morte dello storico personaggio Archie può rappresentare una sorta di trauma per fumetto americano, anche se non è ancora ben chiaro da cosa sarà causato l’evento e come si svolgerà, poiché il ciclo di storie ‘Death of Archie’ avrà inizio nel mese di luglio col numero 36 della collana Life with Archie.

I numeri 36 e 37 avranno copertine variant di alcuni dei più acclamati artisti del fumetto americano di oggi, come Fiona Staples, Francesco Francavilla, Walt Simonson, Jill Thompson, Mike Allred, e Alex Ross, oltre ad Adam Hughes, col numero 36.

adam hughes life with archie 36

La copertina di Hughes è appena stata diffusa dal magazine americano Comics Alliance e appare come una delle più emotive ed enigmatiche del ciclo. Il tratto realistico del celebre artista americano contribuisce a creare un’atmosfera cupa, evidente nelle intense espressioni tristi dei personaggi, soprattutto una Betty dagli occhi lucidi dalle lacrime.

Di seguito, le altre variant dei numeri 36 e 37 di Life with Archie.

Seguici sui social

53,294FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,956FollowerSegui

Ultimi articoli

I due vincitori del Premio Goscinny 2020

Gwen de Bonneval e Fabien Vehlmann hanno vinto il Premio Goscinny 2020, assegnato annualmente dal Festival di Angoulême per la qualità di una sceneggiatura.
incal mondadori

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti del gruppo Mondadori e ricevi un buono...

Particolare dalla copertina dell'edizione integrale de L'Incal pubblicata da Mondadori Oscar Ink Dal 2 al 31 dicembre 2019,...

“Payer la terre”: il nuovo fumetto di Joe Sacco

Il nuovo libro del fumettista americano Joe Sacco, intitolato "Payer la terre", uscirà in Francia l'8 gennaio 2020 per l'editore Futuropolis.