Cover Art La copertina di Adam Hughes per Life with Archie #36

La copertina di Adam Hughes per Life with Archie #36

La morte dello storico personaggio Archie può rappresentare una sorta di trauma per fumetto americano, anche se non è ancora ben chiaro da cosa sarà causato l’evento e come si svolgerà, poiché il ciclo di storie ‘Death of Archie’ avrà inizio nel mese di luglio col numero 36 della collana Life with Archie.

I numeri 36 e 37 avranno copertine variant di alcuni dei più acclamati artisti del fumetto americano di oggi, come Fiona Staples, Francesco Francavilla, Walt Simonson, Jill Thompson, Mike Allred, e Alex Ross, oltre ad Adam Hughes, col numero 36.

adam hughes life with archie 36

La copertina di Hughes è appena stata diffusa dal magazine americano Comics Alliance e appare come una delle più emotive ed enigmatiche del ciclo. Il tratto realistico del celebre artista americano contribuisce a creare un’atmosfera cupa, evidente nelle intense espressioni tristi dei personaggi, soprattutto una Betty dagli occhi lucidi dalle lacrime.

Di seguito, le altre variant dei numeri 36 e 37 di Life with Archie.

Seguici sui social

53,903FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,185FollowerSegui

Ultimi articoli

marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.
new kid John Newbery

Il primo fumetto a ricevere la medaglia John Newbery

New Kid di Jerry Craft ha ricevuto la medaglia John Newbery, uno dei più prestigiosi premi letterari statunitensi dedicati ai libri per ragazzi.