x

x

RubricheRadarRadar. Le migliori novità della settimana selezionate per voi

Radar. Le migliori novità della settimana selezionate per voi

Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra. Tecnicamente il nuovo fumetto di Ratigher uscirà solamente a settembre, ma giugno è l’unico mese in cui potete comprarlo (dal sito PRIMA O MAI). Per approfondire le motivazioni di questa scelta, potete leggere la nostra intervista, mentre qui trovate otto pagine in anteprima.

RAGAZZINE cover web

1985 (Panini Comics). Una dei lavori più belli (e sottovalutati) di Mark Millar, 1985 è la storia di un ragazzino appassionato di fumetti Marvel che scopre che eroi e supercattivi popolano per davvero il suo mondo. Uscita nel 2008, in concomitanza con la prima serie di Kick-Ass, questa mini-serie di sei numeri può essere ritenuta l’affettuoso commiato di Millar dal fumetto supereroistico.

The Hood (Panini Comics). La miniserie con cui Brian K. Vaughan, il creatore di Saga, e Kyle Hotz introdussero uno dei villain più intriganti degli ultimi tempi, Parker Robbins a.k.a. Hood.

Saria vol. 1 (Panini Comics). Primo volume per questa serie dark-fantasy ambientata a Venezia scritta da Jean Dufaux e disegnata da Paolo Eleuteri Serpieri.

Dall’estero:

Robert Crumb Sketchbooks 1964-1982 (Taschen). Un cofanetto di 6 volumi, per un totale di 1.344 pagine di disegni, illustrazioni e scarabocchi di Robert Crumb. Prezzo? 750 abbordabilissimi euro.

Afterlife With Archie Vol. 1 (Archie Comics). E dopo essere morto, Archie Andrews, il celebre personaggio creato da Bob Montana nel 1941, divenne uno zombie. Questo volume raccoglie il primo ciclo di storie, scritte da Roberto Aguirre-Sacasa (tra le altre cose, sceneggiatore di Glee) e magnificamente illustrate da Francesco Francavilla.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock