x

x

FocusListe10 eroi Marvel che hanno impugnato lo scudo di Capitan America

10 eroi Marvel che hanno impugnato lo scudo di Capitan America

john walker scudo capitan america

3. John Walker

Quando Steve Rogers, deluso dal Governo degli Stati Uniti, rinunciò al ruolo di Capitan America, fu deciso di trovargli un successore. Dopo molte ricerche, la scelta cadde su John Walker, che allora indossava i panni del vigilante mascherato Super-Patriota. Walker però era instabile e finì per essere sconfitto dallo stesso Rogers, che nel frattempo aveva assunto l’identità del Capitano. Alla fine, quest’ultimo tornò al suo vecchio costume, e Walker divenne invece USAgent.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock