News Curiosità Il telefilm dei Fantastici Quattro anni '60, mai prodotto.

Il telefilm dei Fantastici Quattro anni ’60, mai prodotto.

Alla maniera dei classici What If della Marvel, un gruppo di appassionati dei Fantastici Quattro ha immaginato come avrebbe potuto essere un telefilm dedicato ai personaggi se fosse stato prodotto nei primi anni Sessanta e mandato in onda tra il 1963 e il 1964, proprio mentre Stan Lee e Jack Kirby raggiungevano l’apice della loro produzione.

Oltre a pensare a un possibile cast (con tanto di fotomontaggi alla buona), gli autori hanno anche creato un background verosimile per tale serie e addirittura stilato una guida degli episodi, che segue con fedeltà la successione di albi realizzati alle origini da Lee e Kirby (e che comprende anche degli episodi “mai realizzati”).

Il tutto si trova all’interno di un sito appositamente creato, che potete visitare cliccando qui.

ff_tvseries

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,869FollowerSegui

Ultimi articoli

Braccio di Ferro segar

Sunday Page: Alessandro Lise su Braccio di Ferro

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Alessandro Lise che discute una tavola dal Braccio di Ferro di Segar.
Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.