News 'I porti del futuro': una mostra di vele, illustrate

‘I porti del futuro’: una mostra di vele, illustrate

Un gruppo di artisti urbani e illustratori hanno partecipato a un singolare progetto: dipingere una serie di vele, parte di una mostra itinerante che viaggerà per i mari, spinta – naturalmente – dal vento. Questo curioso e raro caso (il primo?) di “esposizione/regata” ha avuto luogo a San Benedetto del Tronto, ma in futuro farà tappa anche sulla terraferma, prima a Perugia (presso l’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci) e poi a Milano (al WOW Spazio Fumetto).

Tra gli artisti che hanno aderito al progetto, organizzato da EurHope e Fondazione Libero Bizzarri, ci sono gli street artist Kraser, Pao e Mauro149, il writer Weik e i disegnatori Francesco Poroli, Enrico Macchiavello, Ivo Milazzo e Massimiliano Frezzato, questi ultimi noti anche ai lettori di fumetto.

Di seguito, una gallery con le foto della prima ‘uscita’ dell’esposizione.

Seguici sui social

54,220FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,309FollowerSegui

Ultimi articoli

lupin 3 the first

“Lupin III – The First”: la nuova vita in 3D del personaggio di Monkey...

Recensione di Lupin III - The First, il nuovo film del personaggio creato da Monkey Punch, che questa volta affronta un'avventura in 3D.
ann nocenti comicon 2020

Ann Nocenti ospite di Comicon 2020

La fumettista e scrittrice Ann Nocenti sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
fumetti dc comics panini

I primi 55 fumetti DC Comics annunciati da Panini

Panini Comics ha annunciato sul numero 342 del catalogo Anteprima i primi fumetti DC Comics che pubblicherà in Italia dopo l'acquisito dei diritti.