La morte di un personaggio dei Simpson, nella nuova stagione [trailer]

Oltre al crossover con i Griffin, ad anticipare la 26esima stagione dei Simpson c’è la notizia, nota già da tempo, che nel primo episodio (la cui messa in onda è prevista negli States il 28 settembre), uno dei personaggi principali morirà.

In questi giorni è stato diffuso un trailer di questa attesa puntata, in cui Homer appare gravemente malato e sua figlia Lisa seriamente preoccupata. Stando alle varie speculazioni della stampa, il personaggio che più probabilmente sarà destinato a lasciare la serie di Matt Groening non sarebbe però Homer, bensì Krusty il Clown.

Uno dei produttori della serie, Al Jean, alcuni giorni fa ha infatti dichiarato ai giornalisti della Television Critics Association che il personaggio destinato a morire sarebbe doppiato da un attore che in passato ha vinto un premio Emmy per la sua interpretazione: un indizio che ha fatto pensare a Dan Castallaneta, che per quella parte ne ha vinti ben quattro. Ma a far pensare che sarà proprio Krusty ad abbandonare la serie c’è, inoltre, il fatto che l’episodio si intitolerà “Clown in the Dumps” (gioco di parole che unisce la parola clown all’espressione inglese “down in the dumps”, che significa “in depressione”).

https://www.youtube.com/watch?v=A-dCDe5xsqc