Focus Le 5 più grandi battaglie di Rocket Raccoon

Le 5 più grandi battaglie di Rocket Raccoon

Dopo aver spopolato nei primi due capitoli della saga cinematografica dei Guardiani della Galassia e aver preso parte al super blockbuster Avengers: Infinity War, Rocket Raccoon è ormai uno dei personaggi più popolari dell’universo Marvel.

Ripassiamo in rassegna alcune delle numerose battaglie, da solo o in gruppo, che il procione ha affrontato nella sua lunga carriera a fumetti. Il sito ufficiale della Marvel ha scelto le cinque più importanti.

rocket raccoon

Rocket Raccoon #4

Prima di diventare un guardiano dell’intera galassia, Rocket Raccoon proteggeva un angolo del cosmo chiamato Quadrante Keystone. Nell’ultimo capitolo della sua miniserie d’esordio (disegnata da Mike Mignola), Rocket mise fine alla Guerra dei Giocattoli del folle Judson Jakes e riportò la pace su Mezzomondo, una sorta di colonia-manicomio in cui gli animali erano stati sottoposti a esperimenti genetici, ottenendo intelligenza umana.

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.