Mondi POP Cinema Locke & Key di Joe Hill diventerà una trilogia di film

Locke & Key di Joe Hill diventerà una trilogia di film

Lo scrittore Joe Hill – figlio del celebre Stephen King – ha annunciato al Comic-Con di San Diego che la sua serie a fumetti Locke & Key verrà trasposta in una trilogia di lungometraggi.

Locke & Key, illustrato da Gabriel Rodriguez e pubblicato negli Stati Uniti da IDW Publishing (tradotto in Italia da Magic Press), come riporta il sito io9.com, era stato opzionato di recente dalla FOX per la realizzazione di una serie televisiva, senza però superare la prova del pilot.

locke-key-1-welcome-to-lovecraft-hc-w-logos

Locke & Key è un horror che racconta la storia di tre fratelli che, dopo che il loro padre viene assassinato, si trasferiscono con la madre in una cittadina del Massachusetts chiamata Lovecraft. In seguito, nella casa dove si sono trasferiti si manifesteranno entità sovrannaturali e spiriti con le quali i fratelli entreranno presto in contatto.

Seguici sui social

54,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,309FollowerSegui

Ultimi articoli

outer darkness

Verso la tenebra e oltre: Outer Darkness

Recensione di Outher Darkness volume uno, il nuovo fumetto Image Comics di John Layman e Afu Chan, tradotto da saldaPress.
truppi cinque

Cinque stili per dire l’amore (e il fumetto) con Giovanni Truppi

Ciqnue è il nuovo Ep del cantautore Truppi, che raccoglie racconti a fumetti, viaggi per immagini per ognuna delle canzoni del disco.
lupin 3 the first

“Lupin III – The First”: la nuova vita in 3D del personaggio di Monkey...

Recensione di Lupin III - The First, il nuovo film del personaggio creato da Monkey Punch, che questa volta affronta un'avventura in 3D.