x

x

NewsWayward Manor, il primo videogioco scritto da Neil Gaiman

Wayward Manor, il primo videogioco scritto da Neil Gaiman

È stato pubblicato da un paio di giorni Wayward Manor, videogioco basato su una storia originale di Neil Gaiman, lo scrittore di Sandman e American Gods. Per l’autore inglese si tratta del debutto nel campo videoludico. 

Wayward Manor è un “puzzle game” d’avventura, distribuito dalla piattaforma Steam e disponibile per Mac e PC. Ambientato nel 1920, racconta la storia di un fantasma che cerca di recuperare la propria casa dopo che questa è stata occupata da nuovi proprietari. Nel video, che potete vedere di seguito, Gaiman spiega perché ha voluto lavorare al videogioco e ne narra la storia:

Ultimi articoli

trina robbins

Trina Robbins, una fumettista militante

Autrice, saggista, attivista, Trina Robbins è stata la portabandiera del femminismo nel mondo del fumetto.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO