News Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Arriva in edicola la collezione completa delle storie di Blueberry, il western francese più famoso di sempre, creato nel 1963 dallo sceneggiatore Jean-Michel Charlier e da un giovane Jean Giraud (Moebius).

Schermata 2014-08-05 alle 19.32.38

Il primo numero della collana sarà distribuito in edicola dal 26 agosto, in abbinamento alla Gazzetta dello Sport. Il prezzo di lanciò è di 1 euro, mentre i numeri seguenti saranno venduti a 3.99 euro. I volumi avranno il classico formato con cui Gazzetta ha pubblicato le collezioni di Michel Vaillant, Lucky Luke e – l’ancora in corso – Ric Roland: brossurati a colori delle dimensioni di 19×27 cm che presenteranno due episodi per albo, per una foliazione  di circa 100 pagine.

La collana sarà composta da 26 numeri e, oltre a presentare il primo storico ciclo di storie, conterrà anche le serie derivate La giovinezza, Marshal Blueberry e Mister Blueberry.

Seguici sui social

52,959FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,885FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.