News La nuova asta conferma: Action Comics #1, il fumetto più costoso del...

La nuova asta conferma: Action Comics #1, il fumetto più costoso del mondo

Come avevamo anticipato (qui il nostro approfondimento), alcuni giorni fa era stata aperta un’inserzione su Ebay per la vendita di una copia quasi perfetta di Action Comics #1, del 1938 – con base d’asta collocata a 1 milione di dollari – contenente la prima apparizione di Superman.

Ebbene, l’asta si è conclusa, e la vendita è arrivata a toccare una cifra che non dimenticheremo presto: 3.200.000 dollari. Un nuovo record, per un singolo albo a fumetti, dato che il precedente era di 2.161.000 dollari, stabilito nel 2011 sempre da una copia di Action Comics #1, ma di qualità leggermente inferiore.

Action_Comics_1

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.