x

x

Mondi POPAnimazionePrison Pit di Johnny Ryan: il trailer della serie animata

Prison Pit di Johnny Ryan: il trailer della serie animata

Come annunciato da Johnny Ryan stesso sul blog personale, la sua recente opera in più volumi, Prison Pit, ha ispirato una serie animata realizzata dallo studio 6 Point Harness.
Il cartoon è già disponibile tramite PrisonPit.com. sia in digital download che in DVD (con contenuti extra sul making e contributi di altri fumettisti, come Peter Bagge (Hate, Apocalisse Ora!) e Gerard Way (Umbrella Academy).

Prison Pit

Su Youtube è presente un trailer censurato.

La serie, edita negli Stati Uniti da Fantagraphics Books, di cui è uscito un volume anche per il mercato italiano intitolato Il pozzo di sangue tramite Milan Review è un esuberante esplosione di horror, fantascienza e gore, un turbine di non sense, tra lotte irrefrenabili di mostri mutanti. I personaggi di Ryan nel nostro paese hanno ispirato anche una serie di tributi di artisti italiani, raccolti in un blog.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock