Mondi POP Animazione La couch gag di Don Hertzfeldt, che apre la nuova stagione dei...

La couch gag di Don Hertzfeldt, che apre la nuova stagione dei Simpson

In USA, la sera del 28 settembre, è andato in onda il primo episodio della nuova stagione dei Simpson. Per l’occasione la sigla d’apertura – la cosiddetta “couch gag” (gag del divano) – è stata realizzata dall’animatore indipendente Don Hertzfeldt. 38enne californiano, Hertzfeldt è celebre per pellicole come It’s Such a Beautiful DayThe Meaning of Life e Rejected, e i suoi lavori hanno ricevuto oltre 200 premi e riconoscimenti in tutto il mondo. Il suo nome si va ad aggiungere alla lista degli artisti famosi che hanno realizzato l’apertura dei SimpsonSylvain Chomet, John Kricfalusi, Michael Socha, Bill Plympton, Banksy e Guillermo del Toro.

La sua “couch gag” proietta i Simpson nel futuro settembre dell’anno 36.4,10,535, dove i protagonisti della serie sono mutati in strani essere deformi. Una visione a tratti disturbante, come si può vedere di seguito:

Leggi anche: 10 gag del divano dei Simpson, dall’ultima stagione

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.