x

x

NewsLa nostra pagina Facebook fa 10.000. Grazie, con Tuono Pettinato

La nostra pagina Facebook fa 10.000. Grazie, con Tuono Pettinato

Ma quindi è proprio vero: abbiamo superato i 10.000 likes. E nessuno pagando Mark! Grazie, non dovevate [leggasi: evvaiii!!].

Come promesso (su Facebook), abbiamo chiesto a un noto fumettista pisano* di realizzare un disegno festoso per fissare con noi questo piccolo traguardo, che un anno fa sembrava così lontano. Eccoci allora a festeggiare con questa tavola firmata dal nostro pisano** Tuono Pettinato, memoria storica (giocosa) di un quasi-anno vissuto con Fumettologica.

Siccome non possiamo che disegnare il nostro grazie pensando a voi, ci sembrava che insomma, questo disegno fosse già ‘vostro’. Però è uno solo, eh – e quindi facciamo una di quelle cose che fanno i facebookiani: tra tutti coloro che metteranno il proprio like, condivideranno o si taggeranno nell’immagine (fino a domenica a mezzanotte), lunedì prossimo sorteggeremo il fortunato che riceverà a casa questo piccolo disegno (in un bianco e nero che fa sempre figo), a cui vogliamo già un gran bene. Con l’augurio che sia il primo di una lunga serie.

Clickate qui per raggiungere la nostra pagina Facebook e partecipare al concorso.

FUM10000_150

*no, niente Gipi, che ormai vive poco fuori Pisa (e che immaginiamo ancora incastrato a Mantova a mangiare sbrisolona con il nostro direttore).
**Tuono Pettinato, invece, autentico animale urbano che abita a due passi dal celebre murale di Keith Haring, crede ancora che Pisa competa con Manhattan.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO