x

x

NewsLucifer, il fumetto Vertigo, diventa una serie tv

Lucifer, il fumetto Vertigo, diventa una serie tv

Mentre la serie televisiva Gotham e quella ispirata a Constantine sono in dirittura di arrivo sugli schermi americani (la prima verrà trasmessa in contemporanea da Italia 1), e per Preacher ci sarà da aspettare almeno il 2015, giunge la notizia che un altro titolo della DC Comics è stato scelto per la trasposizione in show televisivo: Lucifer della divisione Vertigo.

Come riporta Deadline, Lucifer è in corso di sviluppo per conto dei canali Fox. Del pilot sarà scrittore e produttore esecutivo Tom Kapinos, già creatore e produttore esecutivo del serial tv Californication (che aveva come protagonista David Duchovny, celebre per aver interpretato Fox Moulder in X-Files).

luciferSerie
Il fumetto Lucifer, scritto da Mike Carey, è stato pubblicato dal 2001 al 2007, e raccolto in undici paperback. Ha come protagonista il moderno signore degli inferi Lucifero Stella del Mattino, personaggio apparso per la prima volta nel 1989 su Sandman di Neil Gaiman, che, annoiato, lascia il suo trono e sceglie di vivere sulla Terra.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock