Mondi POP Animazione Un mash-up tra ‘Monsters, Inc.’ e ‘Prometheus’ di Ridley Scott

Un mash-up tra ‘Monsters, Inc.’ e ‘Prometheus’ di Ridley Scott

Monsters, Inc., come buona parte dei film Disney-Pixar, punta buona parte del suo appeal su una esuberante comicità, nonostante abbia come protagonisti dei personaggi piuttosto mostruosi, deformi e dall’aspetto viscido, proprio come in un film horror.

Il videomaker e Youtuber The Unusual Suspect ha fatto due più due, e ha pensato come sarebbe stato un trailer di Monsters, Inc. se lo avesse diretto Ridley Scott, il celebre regista della saga di Alien. Come sottolineano anche su Slate.com, il video realizzato da The Unusual Suspect è basato sul trailer del film prequel di Alien, Prometheus. Il risultato sono tre minuti ricchi di pathos e toni cupi. Eccolo di seguito la clip.

Leggi anche: Come sarebbe il film degli Incredibili se fosse stato diretto da Christopher Nolan

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.