x

x

NewsAnteprimeSugar Skull, anteprima del nuovo libro di Charles Burns

Sugar Skull, anteprima del nuovo libro di Charles Burns

Il 16 settembre Pantheon Books pubblicherà negli Stati Uniti Sugar Skull di Charles Burns. Il fumetto, che sarà tradotto prossimamente anche in Italia da Rizzoli Lizard, è la terza e ultima parte della trilogia cominciata con X’ed Out (2010) e The Hive (2012), per cui Burns si è ispirato a Tintin. La serie, ha come protagonista Doug, un ragazzo le cui vicende si intrecciano con visioni e sogni ricorrenti.

«Sei anni fa, quando ho cominciato a lavorare su questo progetto, l’ho pensato in tre libri separati, anche se raccontano una storia completa» ha spiegato l’autore di Black Hole al New Yorker «Il formato dei tre libri è basato su quello dell’edizione franco-belga di Tintin. So che crescere leggendo Tintin è inusuale per un artista americano della mia generazione. Oggi puoi trovare questi fumetti in tutte le librerie, ma quando ero piccolo ne erano stati pubblicato solo sei e non erano facili da reperire.»

Di seguito, la copertina e 6 pagine in anteprima da Sugar Skull:

skull0

untitled

untitled

untitled

untitled

untitled

untitled

untitled

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock