x

x

NewsAnnunciato uno spin-off della serie tv The Walking Dead

Annunciato uno spin-off della serie tv The Walking Dead

La serie televisiva ispirata al fumetto The Walking Dead – creato da Robert Kirkman e Tony Moore, pubblicato originariamente da Image Comics e in Italia da SaldaPress – sta per ispirare una nuova serie tv spin-off.

Come riportato dal portale Deadline.com venerdì scorso, il canale televisivo americano AMC ha ordinato un primo episodio pilota per un nuovo show parallelo a The Walking Dead, che figurerà gli stessi produttori esecutivi, Robert Kirkman (sceneggiatore del fumetto originale), Gale Anne Hurd e David Alpert.

walking-dead-season-5-key-art

La serie era già stata annunciata dal canale nel settembre 2013 (come  riportava Comic Book Resources) e, secondo i propositi di Kirkman, lo spin-off servirà per raccontare eventi non legati al fumetto. Stando poi a un comunicato stampa più recente della AMC, lo show – che ancora non ha un titolo – potrà servire a soddisfare la curiosità dei fan riguardanti ciò che succede nel resto del mondo che circonda Rick Grimes e gli altri protagonisti.

La serie è prevista per la messa in onda nel 2015, e il pilot entrerà in produzione a fine 2014, all’incirca in contemporanea con l’inizio della quinta stagione della serie televisiva regolare, il cui primo episodio andrà in onda in USA il 12 ottobre. In Italia, la messa in onda è prevista su Sky con uno scarto di poche ore.

Leggi anche The Walking Dead in edicola con la Gazzetta dello Sport

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock