News Arriva l'imbattibile... Squirrel Girl

Arriva l’imbattibile… Squirrel Girl

In linea con la recente ondata di titoli con protagoniste femminili degli ultimi tempi – analizzata anche dal nostro Evil Monkey a questo link – Marvel Comics ha annunciato per gennaio l’esordio di una nuova collana regolare dedicata a Squirrel Girl, supereroina con le abilità di uno scoiattolo creata nel 1992 da Will Murray e Steve Ditko e rilanciata in anni recenti da Brian Michael Bendis sulle sue serie dei Vendicatori.

La parte interessante sembra essere che The Unbeatable Squirrel Girl – questo il titolo della serie – sarà scritta da Ryan North, già vincitore di un Premio Eisner per il suo lavoro sulla versione a fumetti di Adventure Time. Alle matite, invece, troveremo la quasi esordiente Erica Henderson, per un titolo che a prima vista sembra indirizzato a un pubblico femminile più giovane, rispetto agli altri già lanciati o annunciati.

Di seguito, la copertina regolare della serie, disegnata dalla stessa Henderson, e la versione variant di Arthur Adams.

sqg1

sqg2

Via Entertainment Weekly

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.