News Joan Cornellà a Lucca Comics & Games

Joan Cornellà a Lucca Comics & Games

Joan Cornellà, la superstar del fumetto spagnolo, sarà ospite a Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 2 novembre. Cornellà è un vero e proprio caso internazionale su internet. Le sue storie mute monopagina hanno invaso il Web, condivise e apprezzate sui social network da appassionati di fumetto e non. La sua pagina Facebook conta oltre 1.200.000 fan.

Leggi anche: Gli autori internazionali di Lucca Comics 2014

Cornella1

Recentemente l’autore è stato ospite al Treviso Comic Book Festival per presentare ai lettori italiani Mox Nox – edito dalla giovane casa editrice torinese Eris Edizioni – e ora sarà presente allo stand dell’editore durante la kermesse lucchese sabato 1 novembre. Per l’occasione sarà organizzato un incontro con i fan.

Leggi anche: L’intervista a Joan Cornellà

cornella

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,863FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.