News Paul Pope salterà Lucca Comics

Paul Pope salterà Lucca Comics

Bao Publishing ha appena annunciato tramite il proprio sito ufficiale che purtroppo Paul Pope non potrà essere presente a Lucca Comics & Games, come inizialmente previsto, a causa di alcuni problemi di salute. Pope era di sicuro tra gli ospiti internazionali più attesi della kermesse, insieme a Robert Crumb e Masakazu Katsura – qui trovate il nostro approfondimento su tutti gli autori stranieri presenti a Lucca.

In ogni caso, allo stand Bao sarà comunque presente il primo volume dell’edizione italiana di The Rise of Aurora West, scritto dallo stesso Pope e disegnato da David Rubín – che fa da prequel a Battling Boy – e di cui potete leggere un’anteprima cliccando qui.

battling boy_the-rise-of-aurora-west

Seguici sui social

52,213FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,672FollowerSegui

Ultimi articoli

liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.

Gustav Klimt raccontato in un fumetto di Otto Gabos

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Gustav Klimt. La bellezza assoluta", biografia a fumetti del pittore Gustav Klimt realizzata da Otto Gabos.