News Anteprime Il nuovo fumetto del Dr. Pira? Un album di figurine

Il nuovo fumetto del Dr. Pira? Un album di figurine

Il nuovo progetto del Dr. Pira – membro del collettivo Fratelli del Cielo (ex-Superamici) con Tuono Pettinato, Ratigher e Maicol & Mirco –  sarà un nuovo capitolo della saga del Gatto Mondadory, ma non sarà un fumetto, bensì un album di figurine (sul terzo capitolo della serie Pira dice: «ci sto lavorando. Arriva a breve»). L’albo verrà presentato in anteprima da GRRRz Comic Art Books a Lucca Comics & Games.

piragattofigurine

Il magico album di figurine di Gatto Mondadory avrà 12 pagine a colori, per un totale di 25 figurine da collezione, vendute nelle classiche buste. Per i fan più incalliti è prevista un’edizione speciale con la collezione di figurine completa. Di seguito, in anteprima, ben due figurine:

Figu2

Figu3

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.