x

x

Cover ArtLa variant cover di Adam Wild n.1 disegnata da Enrique Breccia

La variant cover di Adam Wild n.1 disegnata da Enrique Breccia

Sergio Bonelli Editore ha diffuso sul sito ufficiale la variant cover di Adam Wild n.1 realizzata dal disegnatore Enrique Breccia. L’albo, stampato in tiratura limitata, sarà in vendita a Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 2 novembre, presso il padiglione Bonelli in piazza San Giusto. Per l’editore milanese, dopo la cover di Gipi per Dylan Dog n. 337, è la seconda copertina alternativa annunciata per la kermesse lucchese.

Leggi anche: La recensione di Adam Wild n.1

AdamWildbreccia

Enrique Breccia è un famoso autore argentino, figlio di un Maestro del fumetto quale Alberto Breccia. Dalla fine degli anni ’60, Enrique lavora a tutto campo per il mercato internazionale. Per gli appassionati italiani, le matite di Breccia rimangono indissolubilmente legate al personaggio di Alvar Mayor e a Robin delle stelle (entrambi sceneggiati da Carlos Trillo), mentre i bonelliani più attenti ricorderanno il suo tratto inconfondibile graziare le pagine dell’ottavo Dylan Dog Color Fest. Attualmente Breccia è al lavoro su di un Texone di prossima pubblicazione.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock