News La 4° stagione di Orfani

La 4° stagione di Orfani

Ormai chiaro: la serialità Bonelli insiste sul modello delle “stagioni”, adeguandosi alla prassi della serialità televisiva. Proprio oggi, infatti, è stato annunciato che Orfani continuerà con una quarta stagione. La news è stata data sulla pagina Facebook ufficiale del fumetto. Il primo numero di questo quarto capitolo, sarà disegnato da Carmine Di Giandomenico, autore in America per Marvel Comics – il suo lavoro più recente è All New X-Factor, su testi di Peter David.

Ringo, secondo Carmine di Giandomenico
Ringo, secondo Carmine di Giandomenico

A inizio anno, la serie Sergio Bonelli Editore creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, era già stata confermata con una terza stagione, sempre in 12 volumi. Attualmente è in corso di serializzazione Ringo, la seconda stagione, ora in edicola col numero 2. Sabato 6 dicembre, alle 14.00, su Rai 4 sarà trasmesso il primo episodio del motion-comic omonimo tratto dal fumetto.

Seguici sui social

53,244FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,944FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.