News Un murale di Zerocalcare nella metropolitana di Rebibbia per Più libri più...

Un murale di Zerocalcare nella metropolitana di Rebibbia per Più libri più liberi

Da giovedì 4 a lunedì 8 dicembre 2014 il Palazzo dei Congressi di Roma ospita la tredicesima edizione di Più libri più liberi. Si tratta della fiera nazionale della piccola e media editoria, promossa dalla Associazione Italiana Editori, che in cinque giorni raduna circa 400 editori e organizza circa 300 eventi con decine di ospiti.

All’interno di questa manifestazione – che lo scorso anno ha registrato la presenza di 54mila visitatori – ci sarà spazio anche per il fumetto, che troverà il suo principale riferimento in autori come Zerocalcare, Gipi e Makkox.

Proprio Zerocalcare sarà il protagonista di uno degli eventi della fiera fra quelli che coinvolgeranno il territorio urbano. In collaborazione con Atac, il 3 dicembre, il fumettista romano realizzerà un murales nella stazione delle metropolitana di Rebibbia – quartiere dove abita.

Leggi anche: Nello studio di Zerocalcare

zerocalcare

Seguici sui social

52,957FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,883FollowerSegui

Ultimi articoli

joker sequel

Potrebbero esserci nuovi film su Joker e altri cattivi di DC Comics

Todd Phillips potrebbe dirigire il sequel di Joker, e avrebbe l'idea di realizzare altri film incentrati sulle origini di altri cattivi DC Comics.
wonderland rai 4

La puntata di “Wonderland” dedicata a Lucca Comics 2019

La puntata di Wonderland, la trasmissione di Rai4 sul mondo della cultura pop e dell’intrattenimento, dedicata a Lucca Comics 2019, è ora online.
house of x 2

Guida agli X-Men di Hickman: “House of X” 2

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "House of X" 2, albo del rilancio di Jonathan Hickman che cambia per sempre gli X-Men.