Mondadori Comics pubblica l’opera completa di Guido Crepax

Mondadori Comics ha da poco annunciato sul proprio sito ufficiale che a partire dal 16 dicembre ristamperà – con periodicità settimanale – l’opera completa di Guido Crepax.

Come riferisce il comunicato stampa della casa editrice, la collana – intitolata Guido Crepax – Erotica – conterà 30 volumi ed è pensata in occasione dei cinquant’anni del personaggio di Valentina (portati ancora benissimo). Sarà inoltre distribuita in edicola, fumetteria e libreria, al prezzo di 9,99 €.

COP-Crepax1.indd
Ogni volume – in formato 21×26 cm, con copertina cartonata, caratterizzato da carta ad alta grammatura – comprenderà più storie, raggruppate per temi e organizzate secondo un coinvolgente percorso filologico, così da offrire al lettore un’esperienza di lettura ricca, appagante, colta. Inoltre, un dietro le quinte della vita di Guido Crepax: materiali di studio, passioni musicali, hobby, incontri privati ed eventi pubblici per conoscere la personalità di questo indimenticabile artista.

La proposta delle storie sarà, quindi, accompagnata da un ricco apparato redazionale e da materiale “extra” con numerosi sketch, bozzetti e disegni.
crepaxErotica1