News Anteprime Le prime pagine di Golem, il nuovo fumetto di LRNZ

Le prime pagine di Golem, il nuovo fumetto di LRNZ

Sul profilo Issuu di Bao Publishing è possibile sfogliare le prime pagine di Golem, il nuovo fumetto – nonché primo graphic novel – di Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ.

Leggi anche: Nello studio di LRNZ

Riguardo la trama e l’edizione – che sarà in parte interattiva – l’editore riporta sul suo sito:

Satira sociale sugli estremi del capitalismo, parabola politica sulla fine delle economie mondiali, esperimento visuale di narrazione a fumetti senza limiti grafici, distopia sulla conquista del mondo da parte delle nanomacchine. Nascosti nei disegni di questa storia ci sono elementi narrativi segreti, rilevabili solo con un’apposita App gratuita, che nei mesi successivi all’uscita del volume completeranno l’affresco socio-narrativo della storia con contenuti multimediali inediti realizzati appositamente e disseminati, nascosti nel web dall’autore.

Il fumetto sarà distribuito in fumetteria e libreria a partire dal 12 dicembre 2014.

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,825FollowerSegui

Ultimi articoli

speciale tex willer fantasmi natale

Lo speciale di Natale di Tex Willer

Bonelli ha annunciato una nuova collana di speciali annuali di Tex, intitolata Speciale Tex Willer e dedicata alla avventure del personaggio da giovane.

Parlamentare americana vota l’impeachment contro Trump vestita da Batwoman

Una parlamentare democratica ha partecipato alla votazione sull'impeachtment del presidente Donald Trump vestita da Batwoman.
joker leone oro venezia

“Joker” è il cinecomic più redditizio di sempre

"Joker" di Todd Phillips è il film basato sui fumetti con gli incassi più alti in rapporto al budget investito inizialmente.