Mondi POP Animazione Il primo trailer del nuovo film dei Peanuts

Il primo trailer del nuovo film dei Peanuts

Il 6 novembre 2015 verrà distribuito nelle sale statunitensi il film animato in 3D dei Peanuts, una delle più importanti e conosciute striscie a fumetti di sempre, creata da Charles Schulz nel 1950.

Il film è realizzato dai Blue Sky Studios e distribuito dalla Twentieth Century Fox. Questo è il sito ufficiale. Tra i produttori del film anche Craig Schulz, figlio di Charles Schulz. La sceneggiatura è stata scritta dal figlio di Craig, Bryan. «Da tempo era necessario fare questo passo» – ha affermato Craig – «I fan ce lo chiedono da sempre, ma noi abbiamo atteso fino a quando non ci è sembrato che il momento giusto fosse arrivato.»

Di seguito il primo trailer ufficiale, rilasciato oggi:

Seguici sui social

54,208FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,306FollowerSegui

Ultimi articoli

topolino migliori fumetti

Sunday Page: Alessandro Bilotta sul Topolino di Floyd Gottfredson

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo lo scrittore Alessandro Bilotta, che discute una tavola dal Topolino di Floyd Gottfredson.

Come nasce una illustrazione di “Blacksad”

Blacksad è una serie spagnola di stampo noir con protagonisti animali antropomorfi, creata da Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido.
love is war manga

Aka Akasaka ospite a Comicon 2020

Il fumettista giapponese Aka Akasaka, autore del manga Kaguya-sama – Love Is War, sarà ospite a Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.