Mondi POP Animazione Il cameo di Stan Lee in Big Hero 6

Il cameo di Stan Lee in Big Hero 6 [video]

Anche se non è tecnicamente un film Marvel – anzi, è a tutti gli effetti considerato il 56° classico Disney – Big Hero 6 vede la prima apparizione cartoonesca di Stan Lee sul grande schermo, in un cameo doppiato dallo stesso Sorridente.

Di seguito, lo stesso Lee racconta come è nato e si è sviluppato il suo contributo (senza spoiler).

La presenza di Lee è spiegata dal fatto che gli originali Big Hero 6 sono nati nel 1998 in Marvel, anche se non fanno parte delle sue creazioni come quasi tutti gli altri personaggi finora approdati al cinema, dagli X-Men a Iron Man.

Il film è uscito nelle sale statunitensi lo scorso 7 novembre – con un incasso finora pari a 200 milioni di dollari – mentre in Italia sarà distribuito a partire dal 18 dicembre, in tempo per il Natale.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.

Bob Iger non è più l’amministratore delegato di Disney

A sorpresa, Bob Iger si è dimesso dal ruolo di amministratore delegato di Disney, con effetto immediato, e ha nominato il proprio successore.