x

x

NewsCuriositàI supereroi e il sesso, secondo Zep

I supereroi e il sesso, secondo Zep

Il fumettista svizzero Zep – autore delle serie Titeuf – ha un blog sul sito del quotidiano francese Le Monde, intitolato What a Wonderful world!. Lo usa per fare vignette di un umorismo maturo, lontano dai racconti per ragazzi che gli hanno dato il successo.

In una delle sue ultime pagine ha ironizzato sui possibili problemi dei supereroi con il sesso. Dopo una serie di vignette piuttosto esplicite – e forse non troppo originali – Zep riesce a divertire di più quando sul finale ironizza sul suo stesso ruolo, disegnandosi concentratissimo sul tavolo da disegno, intento a realizzare quelle gag.

supereroi sesso zep

Leggi anche: Zep, il rock ‘n’ roll, le cose da uomini e le occasioni mancate

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO